00:16 min
calcionapoli1926 interviste Piccari: “Il Napoli di Riyad è difficile da fermare. Neres? Non fa rimpiangere Kvara”

interviste

Piccari: “Il Napoli di Riyad è difficile da fermare. Neres? Non fa rimpiangere Kvara”

Alessandro Silva
Le dichiarazioni del direttore di TMW Radio su divere tematiche in casa azzurri

Marco Piccari, direttore di TMWRadio, è intervenuto a 1 Station Radio durante 1 Football Club e ha analizzato le due vittorie in Supercoppa del Napoli, evidenziandone l'importanza per la dimostrazione di forza e di carattere che gli azzurri hanno dato nonostante gli infortuni e gli impegni ravvicinati. Ha poi parlato dei singoli, in particolare del Man of the Match della finale, David Neres. Di seguito le sue parole.

Piccari: "Questo è un super Napoli, difficile da battere. Sul mercato..."

—  

"E' stato un super Napoli. Non me lo aspettavo così impressionante, così forte in entrambe le partite. La seconda è stata qualcosa di veramente sublime per intensità, determinazione e gioco. La parata di Ravaglia su Spinazzola è la fotografia della partita: un'azione tutta di prima, di velocità, in verticale. Questo Napoli visto a Riyad penso sia una squadra davvero difficile da fermare. Neres non fa più rimpiangere Kvaratskhelia".

Piccari ha poi aperto un capitolo sul mercato: "Se c'è un'occasione è giusto coglierla, rispettando i parametri. Parliamo di una società senza problemi economici, eppure limitata sul mercato. Acquisti a gennaio? Il rientro di Anguissa. E' un giocatore che vale due, è come un acquisto vero e proprio".