- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le parole di Marco Piccari, direttore di TMW Radio, sulle due partite di Supercoppa del Napoli, su Neres e sul mercato di gennaio
Marco Piccari, direttore di TMWRadio, è intervenuto a 1 Station Radio durante 1 Football Club e ha analizzato le due vittorie in Supercoppa del Napoli, evidenziandone l'importanza per la dimostrazione di forza e di carattere che gli azzurri hanno dato nonostante gli infortuni e gli impegni ravvicinati. Ha poi parlato dei singoli, in particolare del Man of the Match della finale, David Neres. Di seguito le sue parole.
"E' stato un super Napoli. Non me lo aspettavo così impressionante, così forte in entrambe le partite. La seconda è stata qualcosa di veramente sublime per intensità, determinazione e gioco. La parata di Ravaglia su Spinazzola è la fotografia della partita: un'azione tutta di prima, di velocità, in verticale. Questo Napoli visto a Riyad penso sia una squadra davvero difficile da fermare. Neres non fa più rimpiangere Kvaratskhelia".
Piccari ha poi aperto un capitolo sul mercato: "Se c'è un'occasione è giusto coglierla, rispettando i parametri. Parliamo di una società senza problemi economici, eppure limitata sul mercato. Acquisti a gennaio? Il rientro di Anguissa. E' un giocatore che vale due, è come un acquisto vero e proprio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA