- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
La redazione di Tuttomercatoweb ha riportato aggiornamenti in esclusiva in merito a Cesare Casadei, profilo seguito dal Napoli
Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Casadei.
“Conte se dà il placet per un giocatore vuol dire che lo convince, leggo che Fazzini si sta allontanando e va verso la Lazio perché vuole garanzie di un suo impiego. Conte però non è uno di quelli non concede certezze su un suo impiego. Casadei ha grandi potenzialità e con Conte lo può avere uno sviluppo della carriera, è un giocatore di prospettiva. Danilo è un profilo perfetto per Conte, ha personalità e può avere impatto immediato. Può anche giocare terzino sinistro in alcune occasioni. Il Napoli di Conte sta prendendo forma. In certe partite appare di più il suo lavoro, a Firenze si è vista la caratura della squadra, fa tutto per ottenere i risultati e porta i giocatori dalla sua parte, pretende determinati concetti ed i giocatori però ne vedono i benefici. Conte vuole i giocatori funzionali, il calcio prevede investimenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA