Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Perinetti sul calciomercato di gennaio: “Hanno ragione gli allenatori a lamentarsi!”

Perinetti sul calciomercato di gennaio: “Hanno ragione gli allenatori a lamentarsi!” - immagine 1
Il noto dirigente prende le difese dei tecnici di Serie A riguardo la durata della sessione invernale di mercato
Alex Iozzi

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte" (e non solo).

Mercato di gennaio del Napoli deludente? Perinetti prova a far riflettere i tifosi: "A gennaio..."

—  

"Gli infortuni? Peccato, in questo periodo della stagione questa situazione è spiacevole trovarsi in emergenza. Il mercato del Napoli è andato in un certo modo: forse si poteva prevedere qualcosa, anche se a gennaio i migliori difficilmente si trasferiscono, Kvaratskhelia a parte... L'unica cosa è cercare soprattutto la disponibilità, altrimenti si rischia di arrivare in fondo e non trovare nulla, per l'indisponibilità dei giocatori a trasferirsi. Faccio i complimenti a Manna per la sua conferenza stampa: è stato esaustivo e onesto".


"I giocatori a gennaio sono distratti!", Perinetti si schiera dalla parte degli allenatori sulla durata della finestra invernale di calciomercato

—  

"Questo è il problema del mercato di gennaio, ecco perché andrebbe accorciato. Hanno ragione gli allenatori a lamentarsi di una finestra troppo lunga. I giocatori sono distratti, è una turbativa enorme, capisco che mediaticamente le trattative siano importanti, ma ritengo che la finestra di gennaio sia inutilmente lunga e fuorviante".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.