Intervista del procuratore del calciatore argentino ai microfoni di Radio Crc, ecco la verità sul possibile trasferimento al Napoli: le dichiarazioni
Quest'oggi Federico Raspanti è intervenuto ai microfoni di "Si gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio Crc. L'agente di Nehuen Perez, obiettivo del Napoli in questa finestra di calciomercato, ha svelato il suo futuro e la verità circa il suo possibile trasferimento in azzurro.
Raspanti: "Nessuna certezza per Perez al Napoli, ecco la verità"
—
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal procuratore del calciatore argentino: "Non ci sono ancora certezze, la verità è che c’è un interesse concreto, ma si attendono sviluppi. Nehuen è cresciuto notevolmente dopo l’esperienza all’Atletico e speriamo che migliori ancora. C’è stato un interessamento per il ragazzo anche da altri club italiani: il Milan e la Fiorentina, in particolare, ma al momento non c’è alcuna certezza, si attende di capire il futuro del ragazzo. C’è stato ovviamente l’interesse anche del Napoli, questo è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa. Nehuen è uscito dalle giovanili dell’Argentina e conoscete il legame che c’è tra Napoli e Argentina per cui c’è tutta la volontà del giocatore a vestire la maglia azzurra. Mi piace sottolineare però che il ragazzo sta lavorando in attesa di sviluppi graditi. Ma sicuramente Argentina e Maradona sarebbero una combo ideale".