Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pellissier: “L’ambiente Napoli è unico. Osimhen sta dimostrando grandi cose”

Pellissier
Le parole del noto allenatore italiano ed ex bomber del Chievo raccolte dai microfoni di Radio Kiss Kiss
Francesco Casillo

Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto attaccante ex Chievo ha detto la sua sul Napoli e su Osimhen.

Pellissier: "Napoli è una città unica. Osimhen sta dimostrando di esser un top player"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto ex attaccante: "L’ambiente Napoli è qualcosa di unico. Chi arriva trova tifosi incredibili ed una squadra che tecnicamente è a livelli altissimi. Il calcio è ormai cambiato: io ho avuto la possibilità di giocare contro dei calciatori fenomenali ma oggi il livello è sempre più alto. La dimostrazione che il calcio italiano è sempre presente son le tre finali europee della passata stagione. Unica cosa che voglio sottolineare è la differenza di visione: in Italia è difficile trattenere i campioni. Il Napoli invece, ci è riuscito con Osimhen ad esempio. Il nigeriano per me è fenomenale. Basti guardare cosa il calciatore sta dimostrando. Escludiamo Haaland dal punto di vista realizzativo Osimhen non è secondo a nessuno. Se non il migliore e tra i più forti, senza dubbio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.