Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube ha lanciato l'ennesima bordata al designatore arbitrale Gianluca Rocchi, reo di premiare arbitri secondo lui non all'altezza per arbitrare nel campionato di Serie A. Per l'esperto di calciomercato il problema non è mai stato affrontato con serietà da chi di dovere. Di seguito quanto dichiarato a riguardo.


interviste
Pedullà: “Rocchi fa designazioni assurde. Il problema arbitrale è un problema serio”
Pedullà: "Rocchi fa designazioni assurde"
—"Il problema arbitrale è un problema serio da diversi anni a questa parte, che non è stato mai affromtato con una certa serietà, calcisticamente parlando e che andrebbe affrontato una volta per tutte da qualcuno che baipassasse la FIGC, che fermasse Rocchi che fa designazioni assurde, che fermasse tutti questi arbitri che non possono arbitare. Oggi o domani accadranno altre situazioni, ci stanno 5-6 disastri a settimana tra Serie A e Serie B e non parliamo delle altre categorie e nessuno interviene. Ben vi sta! L'avete voluto voi e ve lo tenete! Il sistema arbitrale nom è cambiato e dovete accettarlo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA