© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Il Napoli è sempre più vicino all'acquisto di Okafor dal Milan
Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube ha fornito aggiornamenti anche sul calciomercato del Napoli. A mezzanotte, infatti, è prevista la chiusura della sessione invernale di calciomercato e l'esperto ha fatto il punto su due profili accostati con insistenza al club partenopeo negli ultimi giorni, ovvero Okafor e Comuzzo. Di seguito quanto dichiarato.
"Su Okafor c'è forte il Napoli che sta andando veloce verso la definizione dell'operazione in prestito leggermente oneroso, con un diritto di riscatto a 23-24-25 milioni. Okafor per il Milan è sempre stato considerato un esubero ed è una soluzione che il Napoli ha preso in considerazione dopo che tutte le altre trattative non sono andate per il verso giusto. Lo dobbiamo chiamare un piano C o un piano D perchè nell'ordine Garnacho era finito fuori dai radar ormai da cinque-sei giorni e non c'erano più margini di manovra., Adeyemi aveva comunicato la sua decisione di restare in questa sessione di mercato al Dortmund., Saint-Maximin per problemi burocratici, accordi che avrebbero dovuto trovare tre società, si è un pò ingarbugliato già da ieri sera e quindi il Napoli sta virando su un altro attaccante, per consegnare comunque a Conte un alternativa. Non so quale possa essere il gradimento di Conte nei riguardi di Okafor, nè mi permetto di entrare nei meandri, però questo è lo stato dell'arte".
"Il Napoli già dalle prime ore della mattina aveva interrotto qualsiasi tipo di collegamento con la Fiorentina per Comuzzo, le cose stavano esattamente sulla ben fissa e fissata sulla posizione di mercoledì scorso, quando avevamo raccontato che la Fiorentina, ritenendo in linea di massima Comuzzo incedibile, avrebbe fatto quest'operazione soltanto per una cifra di 35+5 milioni di bonus, quindi per 40 milioni. Stamattina i collegamenti si sono interrotti e la Fiorentina non cede Comuzzo. Dovrebbe succedere qualcosa di straordinario e di inprevedibile adesso e va avanti con il difensore classe 2005".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA