- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Alfredo Pedullà ha commentato le parole del DS azzurro Giovanni Manna, che ha dichiarato che il club azzurro è stato quasi ricattato da Kvara
Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube ha toccato vari temi. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito ai calciatori del Napoli che, dal suo punto di vista, portanno dare un buon contributo in termini di gol. Nella lista vengono inseriti anche due tasselli del centrocampo. Di seguito quanto dichiarato.
"Il Napoli che ha perso Lukaku, secondo me è la squadra che può avere il contributo in termini di gol, da parte dei centrocampisti, superiore rispetto a qualche altra. Quanti gol vi aspettate da Lucca? Facciamo 12-13 al primo anno di Serie A, una quindicina da Hojlund? Quando rientrerà Lukaku una decina? Perché Lukaku comunque ne avrà per un po' di tempo, una larga fetta di stagione è stata condizionata e quindi andiamo a 35, son pochi".
"E mi aspetto che ne faccia 10 McTominay, che ne faccia 6-7 De Bruyne, che ne faccia 5-6 Politano, che li facciano soprattutto i nuovi acquisti e ci sia una distribuzione che secondo me dovrà mettere le altre nelle condizioni di colmare un gap".
© RIPRODUZIONE RISERVATA