- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Alfredo Pedullà ha commentato le parole del DS azzurro Giovanni Manna, che ha dichiarato che il club azzurro è stato quasi ricattato da Kvara
Tramite un video pubblicato sul proprio canale Youtube, il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato quanto fatto vedere dal Napoli nel match contro il Genoa. L'esperto di calciomercato, inoltre, ha preso posizione su chi ha bacchettato il giovane talento azzurro Antonio Vergara per non aver creato particolari pericoli, eccezion fatta per l'episodio del calcio di rigore. Di seguito quanto dichiarato.
"Mi dispiace molto, e lo dico senza peli sulla lingua, che Vergara — che ha giocato in una situazione tattica difficile, ricoprendo più ruoli — sia stato anche un po’ bacchettato dal commentatore tecnico Stramaccioni. Oggi Vergara non mi è piaciuto, ma se noi pensiamo che agli stranieri strapagati certe volte concediamo giustamente il tempo, Vergara ha giocato in un contesto tattico difficile perché è partito in un modo e ha finito in un altro. Per fortuna, dopo quelle parole, ha dato una risposta: prima ha avviato un contropiede che il Napoli non ha giocato bene, poi è stato decisivo nell’azione del rigore".
Ma lasciateli tranquilli, lasciateli sereni. Non fate tutti i maestri per giudicare Tizio o Caio. Non possono sbagliare 20 minuti, che poi non sono neanche sbagliati. Devono lasciarli tranquilli. I professori c’erano una volta a scuola. Qui nessuno è professore. Non si può dire: “Non mi è piaciuto”. Ma cosa doveva fare Vergara? Ha dato una risposta e ha fatto poi quello che tu pensavi dovesse fare. Pensi che debba fare tutte le partite segnando un gol e servendo un assist?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA