- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Alfredo Pedullà ha commentato le parole del DS azzurro Giovanni Manna, che ha dichiarato che il club azzurro è stato quasi ricattato da Kvara
Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube si è soffermato anche sul big match tra Inter e Napoli. La partita si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Meazza. Secondo l'esperto di calciomercato, il risultato della gara influenzerà le strategie di mercato della società campana. Di seguito quanto dichiarato.
“Inter-Napoli incide sulla classifica. Se vincono i nerazzurri, il +7 non sarebbe una sentenza definitiva ma una dote comunque importante equivalgono a due gare da perdere. Il Napoli si gioca tanto, deve fare una gara memorabile per fare risultato per tenere in vita il sogno scudetto. Il mercato degli azzurri dipenderà molto da questa partita, vi ho raccontato le situazioni in uscita ed entrata".
"Se questa gara la vinci o pareggi e trovi una sistemazione a Lucca, puoi fare qualcosa su un attaccante esterno ed una punta. Se invece perdi, devi fare qualche riflessione in più. Ricordiamo che il Napoli ha il mercato a saldo zero e ha speso tanto nelle ultime sessioni. Quindi la gara di stasera inciderà molto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA