Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube ha fornito qualche aggiornamento in merito alla possibilità di vedere Antonio Conte lontano da Napoli al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, il futuro del tecnico leccese è appeso a un filo ed enuncia anche i motivi che potrebbero spingere l'allenatore ex Juve ed Inter a salutare. Di seguito quanto dichiarato a riguardo.


interviste
Pedullà: “Con Conte il contratto non c’entra. Vi svelo le ultime sul suo futuro”
Pedullà: "Con Conte il contratto non c'entra"
—"Sul futuro di Antonio Conte al Napoli ha parlato Antonio Conte e ha detto: "Intanto cresciamo e poi vediamo". Quando parli di Antonio Conte non c'entra il contratto. Il contratto secondo me c'entra poco. Se Antonio Conte decide di andare va, se Antonio Conte decide di restare resta. Chiaramente si sarebbe aspettato qualche investimento in più a gennaio, ma non ve lo dirà mai. Non è una tripla, ma una doppia la metterei, nel senso che lo ha detto lui e dovrà essere lui a spiegare il significato del "prima cresciamo". Siamo all'interno di una settimana troppo importante per toccare questi argomenti, per cui non è tripla".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA