Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pedullà: “Su Adeyemi la situazione è semplice. Vi racconto tutto”

adeyemi napoli
L'esperto di calciomercato ha aggiornato circa la situazione del tedesco accostato con insistenza al Napoli nelle ultime ore
Luca Buonincontri

Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube ha fatto il punto anche su Adeyemi, calciatore accostato con insistenza al Napoli soprattutto nelle ultime ore. Il Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia, che ha scelto il trasferimento al PSG in questa sessione invernale di calciomercato ed ora il club partenopeo sembra intenzionato a virare con decisione proprio sul tedesco. Di seguito quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato.

Pedullà: "Su Adeyemi la situazione è semplice"

—  

"Su Adeyemi la situazione è semplice. Adeyemi già la scorsa estate era in rotta di collisione, ci aveva provato la Juventus, lui aveva dato apertura, era sempre sui 50 milioni + bonus, non l'avevano ceduto, c'è stato un terremoto tecnico al Borussia, lui prima non era convinto, adesso si sta convincendo e stiamo andando sulla scia, vediamo la fattibilità, dei contatti con il Borussia Dortmund. Vediamo anche perchè siamo all'antiviglia di Napoli-Juventus, una partita che indirizza molto per le legittime ambizioni scudetto del Napoli, per la rincorsa Champions della Juventus".