Voci di mercato su Lobotka e Anguissa? Sono giocatori forti e importanti. Se Conte dice che 'se vogliono possono andare', qui gatta ci cova. Io personalmente credo che si faccia fatica a rinunciare a un giocatore come Anguissa. E' un giocatore che quando è mancato abbiamo avvertito molto la sua assenza. Credo che alla fine anche lo stesso Conte preferirebbe non privarsene. Sinceramente, non credo che la società si privi di lui, a meno che non arrivi un'offerta così importante da non poter dire di no. Atalanta su Raspadori può far fare a Lookman il percorso inverso? Credo che Lookman sia stato chiaro, forse crede che all'Inter ha più chances di essere titolare. Credo che un giocatore come Raspadori, nonostante sia stato poco utilizzato, comunque sia un giocatore titolare con la Nazionale Italiana.
Milinkovic-Savic? Il Napoli va a rinforzare un altro settore come quello del portiere, in cui pensavamo di poter stare tranquilli con Meret. Si è deciso di affiancare un portiere di livello importante disposto a giocarsi il posto. Renderà difficile la scelta a Conte, anche se penso che Meret sia il portiere più forte del campionato italiano. Ci tengo in maniera smisurata. Ndoye? Conte, a quanto pare, lo ritiene indispesabile. E' chiaro che la controparte si sente forte di ciò e resta ferma sulle sue richieste. Potrebbe essere un altro l'obiettivo, ma non credo che il Bologna si presti a questo gioco.
Restyling Maradona con 10mila tifosi in più? Ho avuto la fortuna di essere dirigente quando avevamo una capienza di quasi 90mila posti. Per una società, ampliare la capienza è importante. Quando si è ridotta la capienza è stato un danno economico importante per la società. Questo permetterà alla società di guardare al futuro. La realtà è un'altra: al di là di quello che è l'interesse per il Napoli, ci sono gli Europei e la città non può restare fuori. Nel 2026 sarà capitale dello sport e non può avere uno stadio e altre strutture obsolete. Il Napoli Calcio a 5 era emigrato ad Aversa e, finalmente, adesso andrà a giocare a Giugliano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)