Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pavarese: “Politano miglior esterno d’Italia! Danilo? Ho un pensiero. Su Kvara…”

politano
Le considerazioni del giornalista in merito ai principali argomenti d'attualità in SSC Napoli
Alex Iozzi

Luigi (detto "Gigi") Paverese, direttore sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente - ed all'imminente futuro - della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

"Cessione Kvaratskhelia? Davanti a certe cifre...", le parole di Paverese a Radio Punto Zero

—  

"Kvaratskhelia? Sicuramente l'entourage è stato contattato da chi è interessato e, se c'è la volontà forte di andare via, è giusto manifestarlo alla società. Solo dopo l'ok di quest'ultima andrebbe contattato l'entourage di un calciatore. Il PSG, però, è un club importante e porta soldi. Kvara è un calciatore molto importante, migliorato tecnicamente e che può crescere ancora, ma davanti a determinate cifre è giusto che il presidente azzurro ci pensi. In questo momento sostituirlo è difficile, anche se Neres ha già dato delle certezze e Politano è il miglior esterno in Italia. Anche Maradona fu tentato da altri club, ma Ferlaino non ha mai voluto cederlo, e Kvara non è Diego. Danilo? Se vuole andar via, non credo che la Juventus voglia tenerlo e credo che De Laurentiis abbia già deciso cosa fare, sia con lui che con Kvaratskhelia".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News