- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 13: Andre Zambo Anguissa in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Artemio Franchi on September 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by SSCN Napoli/SSCN Napoli)
Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Napoli Megazine Live, su Radio Punto Zero, e ha parlato delle condizioni di Anguissa e delle ultime dichiariazioni rilasciate da Antonio Conte. Di seguito quanto ha affermato:
"Momento negativo del Napoli? Ci sono tante motivazioni, la prestazione di Bologna è un chiaro segnale. Conte con quelle parole ha voluto lanciare un messaggio a tutti. Infortunio di Anguissa? C'è tanto stress dopo tante partite ed un viaggio lungo, avrebbe dovuto riservarsi certe fatiche parlando con il commissario tecnico del Camerun. Speriamo che non sia un infortunio grave, almeno sta già tornando per fare gli esami. Detto questo mi chiedo chi risarcirà il Napoli? E' un problema che esiste da tempo. Il rientro di Lukaku quanto sarà importante? Non vivo lo spogliatoio del Napoli, ma la sua presenza già l'anno scorso è stata determinante, lo sarà anche stavolta. Qualche giocatore si sarà lamentato un po' troppo, la sua presenza potrà essere utile anche per questo. Parole di Conte pensate e sensate nonostante tutto? Le sue non sono lamentale, le sue esternazioni sono state dettate dalla sua determinazione e dal suo carattere. Vive le situazioni in maniera forte, quindi se dice certe cose ci sarà un motivo. Ha voluto far capire a tutti i giocatori che bisogna cambiare atteggiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA