Conquistata la semifinale di Champions League (eliminando il Bayern Monaco), il difensore francese guarda al futuro con ambizione (oltre che con una vasta quantità di possibili trofei da mettere in bacheca)
Benjamin Pavard, difensore centrale (oppure, all'occorrenza, laterale destro) dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video nel post-partita della sfida europea con il Bayern Monaco, la quale è valsa il ritorno dei quarti di finale dell'edizione 2024/25 di UEFA Champions League e che ha visto le due formazioni pareggiare con il risultato di 2-2 (risultato che, alla luce della vittoria conseguita dai nerazzurri per 1-2 nella gara d'andata, ha permesso a quest'ultimi di guadagnare l'accesso alle semifinali della Coppa dalle Grandi Orecchie).
Inter-Bayer Monaco, Pavard esulta per il gol (e non solo) nel post-partita: "Felice per un traguardo come la semifinale"
—
Che gol hai fatto! "Non è stato facile. Sono contento per il mio primo gol in Champions, ma sono ancora più felice per la squadra che ha raggiunto un traguardo importante come la semifinale. Abbiamo sofferto molto in campo: sapevamo che una delle chiavi della partita sarebbe stata la difesa. Il nostro lavoro l'abbiamo fatto molto bene, poi quando un difensore fa anche l'attaccante va ancora meglio (ride, ndr)".