- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - JANUARY 19: Benjamin Pavard of FC Internazionale in action during the Serie match between Inter and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/FC Internazionale/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel corso del pre-partita del match con l'Empoli, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di stasera e sulla lotta Scudetto contro il Napoli di Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto dichiarato.
"Sto bene, ho recuperato bene, non sono ancora al 100 per cento ma ci si arriverà anche giocando, sia nel fisico che nella testa. Questa sera vogliamo giocare una grande partita".
"Volevamo vincere in casa con il Bologna, ma è stata una partita complicata. Ora vogliamo tornare a vincere a San Siro, anche perché ieri il Napoli ha vinto con l'Atalanta: dovremo fare una buona partita con l'Empoli, dobbiamo rispondere alla vittoria degli azzurri".
"Tutte le partite sono complicate, l'Empoli cercherà di fare la sua partita. Questa sera tutti noi vogliamo vincere e dovremo cercare di rendere la partita il più semplice possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA