interviste

Lazio, Patric: “Teniamo alla Coppa Italia. Non si accettano errori vedi il Napoli”

patric
Le parole del difensore biancoceleste

Giovanni Pietropaolo

Nella giornata di domani si disputeranno le ultime gare valevoli per l'accesso ai quarti di Coppa Italia. Tra le varie, è il turno anche della squadra allenata da mister Maurizio Sarri - la Lazio affronterà il Bologna all'Olimpico. Il difensore spagnolo Patric si è espresso ai canali ufficiali del club alludendo alle sconfitte di Napoli e Milan contro rispettivamente Cremonese e Torino.

Patric: "In partite secche non sono concessi errori, vedi il Napoli"

osimhen
—  

Di seguito le dichiarazioni del difensore biancoceleste a Lazio Style Channel: "Sappiamo tutti cosa rappresenta la Coppa Italia per noi negli ultimi anni, per le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più, ed è sempre bello portare a casa un titolo. Per arrivare in fondo al torneo sarà necessario non fare errori visto che in partite secche può succedere di tutto, lo abbiamo visto in Napoli-Cremonese e Torino-Milan". 

Sul campionato:"Dopo la sosta non eravamo ripartiti nella maniera giusta. La vittoria col Sassuolo, una squadra sempre difficile da battere, è stata fondamentale per stare attaccati all'alta classifica. Utile anche in vista della partita di domani contro il Bologna".