- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
FUERTH, GERMANY - OCTOBER 07: Cristian Zaccardo of Italy controls the ball during the friendly match between DFB-All-Stars and Azzurri Legends at Sportpark Ronhof Thomas Sommer on October 7, 2019 in Fuerth, Germany. (Photo by TF-Images/Getty Images)
Cristian Zaccardo, ex calciatore, ha parlato della sfida tra Parma e Napoli e della lotta scudetto che vede gli uomini di Conte come arbitri del proprio destino. Segue quanto dichiarato ai microfoni di TMW Radio.
"Sono molto legato a Parma. L’ho visto spesso. Spero che si salvi con tutto il cuore. Adesso sono tutti punti importanti e tutti giocano per obiettivi di livello. Il Napoli si gioca lo Scudetto, i punti pesano per entrambe le squadre. Spero che il Parma si salvi, che sia contro il Napoli o all’ultima di campionato non è importante”.
Scudetto: Napoli o Inter? "Il Napoli è arbitro di se stesso. Senza guardare i risultati dell’Inter se vince due partite è campione d’Italia. A due giornate dalla fine è davanti, Conte e il direttore Manna meritano i complimenti: stanno facendo vivere un sogno ai tifosi napoletani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA