Hernani Azevedo Junior, centrocampista del Parma, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida col Napoli, la quale è valsa la 37ª giornata di Serie A e che ha visto il risultato non smuoversi dallo 0-0. Parma, punto...
Hernani Azevedo Junior, centrocampista del Parma, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida col Napoli, la quale è valsa la 37ª giornata di Serie A e che ha visto il risultato non smuoversi dallo 0-0.
Parma, punto fondamentale in ottica salvezza strappato al Napoli. Hernani: "Dobbiamo tenerci stretto tutto ciò che abbiamo fatto oggi"
—
"Un commento sulla partita? Dobbiamo tenerci stretto tutto ciò che abbiamo fatto oggi. Era una partita tesa, il pubblico ci ha dato una bella spinta. Abbiamo dimostrato maturità e qualità. Potevamo fare qualcosa in più, ma ci teniamo stretto il pareggio. Ultima partita con l'Atalanta a Bergamo? Sono tutti momenti della vita in cui impari, dove metti piedi in strade che ti danno gioie. Una partita del genere contro il Napoli, che ti dà energie, sensazioni positive. Il Napoli ha il suo obiettivo e noi il nostro. Era una partita tosta e difficile dal punto di vista dell'emozione".