interviste

Parma, Coppola: “Futuro di Pecchia? La società lo stima, ha fatto un gran lavoro”

Parma, Coppola: “Futuro di Pecchia? La società lo stima, ha fatto un gran lavoro” - immagine 1
Le parole del preparatore degli emiliani
Giovanni Montuori

Ferdinando Coppola, preparatore dei portieri del Parma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Ieri è stata la ciliegina sulla torta, è stata una cavalcata importante. Contiamo di concluderla nel migliore dei modi cercando di mantenere la prima posizione. Ogni annata è diversa, è fatta di tanti ostacoli e per noi questa promozione è unica. Pecchia? Il lavoro di Fabio è stato importante e ci ha aiutato la stagione scorsa quando le aspettative erano le stesse ma ci ha permesso di conoscere la piazza e la proprietà che è americana. Quest’anno abbiamo sugellato l’obiettivo promozione. Il lavoro visto sul campo ha ‘consacrato’ quest’annata e ci auguriamo che si possa crescere sempre di più. Io e Fabio siamo legati da un contratto col Parma, c’è stima reciproca con la società. Man? Giocatore importante, ma anche Bonny e Bernabè. Chichizola? Portiere moderno, abile coi piedi. Non è giovanissimo, ha già esperienza in Italia, poi è stato all’estero ed è rientrato. Tutti possono togliersi delle belle soddisfazioni in Serie A”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.