01:35 min

interviste

Boniek: “Papa Francesco non avrebbe voluto che si fermasse il campionato”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il vicepresidente Uefa è intervenuto a Kiss Kiss Napoli

Zbigniew Boniek, vicepresidente della UEFA, è intervenuto durante RadioGoal, su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul rinvio dei match di campionato per i funerali di Papa Francesco in programma sabato mattina.

Boniek sul rinvio del campionato per i funerali di Papa Francesco

—  

“Per commemorare qualcuno basta un pensiero, non voglio essere polemico, ma se uno domandasse a Papa Francesco: “preferisci che si fermi tutto o un minuto di raccoglimento?”, sceglierebbe la seconda ipotesi. Bergoglio è stato un grandissimo Papa, facciamo questa settimana tranquillo. McTominay è stato bravissimo in questa fase del campionato ed insieme con Conte. Il Napoli ha fatto gli stessi punti dell’Inter, qualche vantaggio lo ha. Gli azzurri si devono concentrare solo sul campionato, l’Inter ha la Champions League che ci tiene tantissimo. Sinceramente non ho niente contro l’Inter ma tifo Antonio, l’ho allenato mentre era giovane al Lecce. Ho tanti amici napoletani”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News