Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Monza, Palladino: “Popovic? Non so se resterà la prossima stagione. Su Zerbin…”

Palladino
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del club lombardo si è espresso sui due calciatori di proprietà del Napoli: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, dove ha parlato del poco impiego di Matija Popovic, calciatore di proprietà del Napoli, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Come sta Popovic? Non so se il calciatore resterà anche nella prossima stagione, questo lo deciderà la società. Fisicamente veniva da un periodo di inattività e abbiamo preferito aggregarlo alla Primavera dove sta cercando di trovare il suo spazio. Zerbin? Si sta facendo valere negli allenamenti e ora sta trovando il ritmo gara. Sta facendo bene ed è continuo nelle prestazioni, sapevo del suo valore sia come calciatore che come ragazzo e di questo sono contento. Ma in quella posizione è stato bravo anche Daniel Maldini, Mota Carvalho e ora Ferraris che è stato aggregato in prima squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.