Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Padovan: “Napoli squadra sgonfia, ma conservo una convinzione. Sul futuro di Conte…”
Il pareggio di Venezia ha tagliato le gambe al Napoli? Padovan dissente: "Non capisco perché..."
—“Il Napoli è una squadra sgonfia e non si capisce perché. Tuttavia, resto dell’idea che il Napoli resti l’unica antagonista dell’Inter per lo Scudetto, mentre l’Atalanta rimane una squadra con un andamento altalenante. La squadra di Inzaghi ha un percorso tremendo in aprile, mentre i partenopei hanno un calendario favorevole, a patto che si confermino le aspettative. Non capisco perché accontentarsi del posto Champions e arrendersi: proprio perché il Napoli ha di fatto centrato l’obiettivo, bisogna provarci con leggerezza, senza avere paura di fallire".
LEGGI ANCHE
"Conte sta facendo male! L'anno prossimo...", Padovan si lancia in un pronostico sul futuro del tecnico salentino
—"Futuro di Conte? Non ha un contratto di un anno e ha un accordo lungo. Piuttosto, dico che Conte deve svegliarsi, perché non sta facendo bene. Secondo me, non andrà da nessuna parte e resterà a Napoli”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA