Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Padovan: “Acerbi avrebbe fatto meglio a collaborare e scusarsi con Juan Jesus”

acerbi inter
A Radio Napoli Centrale è intervenuto il noto giornalista
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: "C’è un ottimismo ingiustificato sulla Nazionale italiana. La prima partita è stata pessima, la seconda abbiamo segnato senza attaccanti che erano diversi dalla prima. I problemi restano. Siamo al punto di partenza, per me, una squadra che ancora deve ritrovarsi dopo una qualificazione stentata all’Europeo, molto stentata. Mancini? A me non piace per i suoi atteggiamenti, ma è un buon difensore.

Acerbi out? Out dalla Nazionale non lo so. Credo che sia colpevole, Juan Jesus non aveva alcuna ragione per inventarsi cose del genere. Purtroppo, non sarà l’unico caso. Lo conosco Acerbi, è un bravo ragazzo, avrebbe fatto meglio ad ammettere le sue colpe e scusarsi, collaborando. Donnarumma? È l’unico fuoriclasse dell’Italia. Possiamo discutere su Chiesa e Barella, ma l’unico fuoriclasse ce l’abbiamo in porta. Al PSG sta facendo un’annata straordinaria. Secondo me batterà il record di presenze di Buffon e Zoff.


Italiano al Napoli? So che piacerebbe molto a De Laurentiis. A me piace un po’ meno rispetto a qualche anno fa. Conte l’uomo giusto? Sì, ma gli ha già detto no due volte. Sicuramente è di difficile collocazione. Se viene, viene per un progetto a lungo termine e per vincere. Napoli, però, ha bisogno prima di un direttore sportivo. Accardi? Non lo conosco, ma mi pare che l’Empoli sia una buona fucina di giocatori e allenatori. È giovane, è un ex giocatore, piace al Napoli, quindi può fare al caso della società. Sta sempre a De Laurentiis".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.