Massimo Agostini, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Out Neres contro la Lazio, 3-5-2 con Raspadori e Lukaku? Agostini: “Ho un’altra idea”
Lotta Scudetto, affare ormai ristretto a Napoli e Inter? Il pensiero di Agostini
—"Nell'arco di una stagione, gli infortuni sono da mettere in conto. Dev'essere bravo Conte a tenere in considerazione l'intera rosa e tutte le alternative possono essere valide. Per lo Scudetto credo che lotteranno Napoli, Inter e Atalanta e penso che, se il tecnico azzurro utilizzerà tutti i calciatori della rosa, potrà superare questo momento di difficoltà con meno disagio".
LEGGI ANCHE
"Raspadori nel 3-5-2? Sarebbe un'idea giusta, ma...", Agostini consiglia un'altra mossa tattica a Conte
—"Cambio modulo? Il 3-5-2 con l'inserimento di Simeone potrebbe essere un'idea, ma potrebbe essere giusta anche l'opzione Raspadori come esterno, anche se ha caratteristiche diverse da quelle di Neres".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA