Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Onofri: “Ecco l’allenatore adatto al Napoli. Ostigard? Una delusione. Su Osimhen…”

Onofri: “Ecco l’allenatore adatto al Napoli. Ostigard? Una delusione. Su Osimhen…” - immagine 1
Intervista dell'ex azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le tematiche discusse
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Claudio Onofri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex calciatore ha parlato del momento delicato vissuto dalla squadra azzurra e del prossimo allenatore del Napoli.

Onofri: "Gasperini adatto per il Napoli, Ostigard è stata una delusione"

—  

Di seguito le parole riportate dall'ex calciatore: momento difficile per il Napoli? "Difficile giudicare una situazione così complessa che rilevi come la squadra Campione d’Italia possa essersi ridotta in quel modo e non parliamo di acquisti o cessioni la squadra ha l’impalcatura e la cilindrata dell’ anno precedente ma il/i pilota/i (Garcia-Mazzarri e Calzona) non hanno saputo guidare al meglio una macchina che anno scorso andava a cento allora".


Sul prossimo allenatore del Napoli: "Tutti nomi che hanno il mio rispetto ma per me c’è solo un nome: Gasperini è uno che c’ha il suo caratterino ma alla fine dell’anno valorizza tutte le rose a sua disposizione innalza il valore di ogni singolo giocatore e…quando vai allo stadio ti diverti e non pensi ad altro oltretutto in un parterre che si chiama Diego Armando Maradona non puoi non pensare a rendere felice la gente e farla emozionare…ho visto dal vivo Atalanta – Liverpool sembrava d’essere ad Anfield Road".

Su Ostigard: "Leo è stato finora una delusione per me perchè per caratteristiche tecnico tattiche e personalità pensavo si ritagliasse uno spazio più ampio anche se per età può a mio avviso ancora riuscirci e quindi io punterei ancora su di lui".

Su Retegui come sostituto di Osimhen: "Non è un fenomeno come Osimhen però ha qualità e caratteristiche molto interessanti anche per una grande piazza perchè è completo in tutti fondamentali richiesti ad un attaccante e a livello caratteriale voto 8,5 i quanto lotta per tenere la palla e far salir la squadra e se la palla ce ‘hanno gli altri e c’è inavvertitamente uno spazio lasciato libero da un compagno corre a cento all’ora per darti una mano anche in difesa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.