Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ostigard: “Bello vincere così, ecco cosa ci ha fatto svoltare. Sulla Champions…”

Ostigard: “Bello vincere così, ecco cosa ci ha fatto svoltare. Sulla Champions…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il centrale azzurro ha commentato la vittoria maturata al Mapei Stadium contro il Sassuolo
Raffaele Troiano

Leo Ostigard, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha commentato la schiacciante vittoria contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Ostigard: "Bello vincere segnando sei gol! Lotta Champions? Ci crediamo"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Leo Ostigard ai microfoni di DAZN: "È sempre bello segnare sei gol, è chiaro che non abbiamo iniziato come volevamo subendo il primo gol. La squadra però è stata lì, è andata avanti ed è riuscita a reagire. Abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta. Indicazioni di Calzona? La chiave è stata il pressing, con i nostri attaccanti che hanno portato la difesa avversaria ad abbassarsi. Questo ha reso più facile la vita anche a noi. Ci abbiamo lavorato molto e dobbiamo continuare a farlo, perché è un aspetto che nelle scorse partite non aveva funzionato. Gli scambi tra me e Rrahmani davano la possibilità a Lobotka di smarcarsi e di farsi vedere, una volta servito aveva più campo per andare verso l'attacco. Dovevamo ritrovare lucidità mentale e l'unione di gruppo per ritrovare quanto fatto lo scorso anno. E poi questa attitudine durante la partita che mai si era vista durante questa stagione".


Sulla lotta per il piazzamento in Champions: "Noi andiamo avanti, non si sa mai. Ci sono tanti punti di distanza dal quarto posto, però noi non dobbiamo smettere di crederci e lottare partita per partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.