Intervenuto ai microfoni di DAZN, il centrale azzurro ha commentato la vittoria maturata al Mapei Stadium contro il Sassuolo
Leo Ostigard, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha commentato la schiacciante vittoria contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Ostigard: "Bello vincere segnando sei gol! Lotta Champions? Ci crediamo"
—
Di seguito le dichiarazioni di Leo Ostigard ai microfoni di DAZN: "È sempre bello segnare sei gol, è chiaro che non abbiamo iniziato come volevamo subendo il primo gol. La squadra però è stata lì, è andata avanti ed è riuscita a reagire. Abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta. Indicazioni di Calzona? La chiave è stata il pressing, con i nostri attaccanti che hanno portato la difesa avversaria ad abbassarsi. Questo ha reso più facile la vita anche a noi. Ci abbiamo lavorato molto e dobbiamo continuare a farlo, perché è un aspetto che nelle scorse partite non aveva funzionato. Gli scambi tra me e Rrahmani davano la possibilità a Lobotka di smarcarsi e di farsi vedere, una volta servito aveva più campo per andare verso l'attacco. Dovevamo ritrovare lucidità mentale e l'unione di gruppo per ritrovare quanto fatto lo scorso anno. E poi questa attitudine durante la partita che mai si era vista durante questa stagione".