- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - DECEMBER 21: Alessandro Formisano speaks at a Napoli press conference on December 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Formisano. L'ex Head of Operations, Sales & Marketing press del Napoli ha parlato di Osimhen, inoltre ha raccontato anche un simpatico episodio con Reja e Cannavaro. A seguire le sue parole.
“Insegno marketing e comunicazione. Da osservatore esterno posso provare a dire la mia sulla vicenda Osimhen. La comunicazione va anche controllata, ci furono dei meme dove si prendevano in giro alcuni giocatori, il Napoli non controllò quello che fu pubblicato per seguire l’hype del momento e ricordiamo che Osimhen cancellò le foto sui suoi social con la maglia del Napoli. Dico sempre che bisogna avere Zero Alibi. Osimhen è un atleta strepitoso, ADL è un perfetto conoscitore di uomini. Nel 2006 a Castelvolturno non c’era segnale per i cellulari, comprai un amplificatore e lo montammo insieme a Reja a Cannavaro per montare questo amplificatore si arrampicarono sul tetto della sede e provammo a sistemarlo per avere un po’ di campo in più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA