- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Braccio di ferro tra Napoli e Galatasaray per Osimhen
Bruno Satin, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del possibile approdo di Victor Osimhen al PSG e non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato riportato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Bruno Satin ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Noa Lang un colpo importante per il Napoli, un ragazzo che ho seguito al Bruges in Belgio. Poi è tornato in patria col PSV ed è cresciuto, è diventato un calciatore importante che ha saputo anche vincere titoli riuscendo ad essere determinante per la sua quadra".
Su Osimhen: "Non ho idea se il PSG possa puntare su di lui. La prima scelta di Luis Enrique non è quella di avere una prima punta, preferisce sempre utilizzare Dembele come "falso nueve". Prendere Victor lo renderebbe titolare e questo potrebbe creare difficoltà sui meccanismi già rodati sul francese, però su Osimhen la situazione sembra troppo ingarbugliata e non si capisce più nulla".
Su De Bruyne: "Non so dove Conte lo utilizzerà, se sta veramente bene può fare il centrocampista box-to-box e in particolare come mezzala. Ha tanta qualità in termini di assist e tiro, e se sta bene è un crack".
© RIPRODUZIONE RISERVATA