Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Gridelli: “Osimhen deve avere più rispetto! Sostituto? Raspadori si è perso…”

Osimhen
Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, l'oncologo ha parlato della situazione legata al centravanti nigeriano, ma non solo: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Cesare Gridelli, oncologo, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, dove si è espresso sulla situazione Osimhen in casa Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Gridelli critico: "Osimhen? Porti rispetto, non sta facendo una bella figura"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Cesare Gridelli ai microfoni di Radio Napoli Centrale: "Osimhen ha avuto un via libera dalla società quando ha rinnovato il contratto e l’hanno dimostrato chiaramente. Al di là di ciò che ti permette la società, penso che anche lui dovrebbe avere rispetto nei confronti del calcio, compagni, tifosi, non sta facendo una bella figura. Dobbiamo abituarci a questo. Col Genoa potrebbe subentrare e in Champions potrebbe partire titolare. Raspadori si è perso nei meandri Mazzarriani, ma non ha tutti i torti: non ha sfruttato le possibilità avute; Simeone dopo l’exploit dell’anno scorso è diventato quello che conoscevamo prima di venire, quello di Firenze e Verona. Ben venga il ritorno di Osimhen che può darci quel quid in più. Anguissa? Si sa che quando tornano da impegni in cui li stressano e li spremono da un punto di vista psicofisico non sono in condizione. Filotto di vittorie? Mai dire mai. Sono partite in cui il Napoli dovrà cambiare registro, offensivo, dovrà produrre e segnare. Se non succede, siamo rovinati. Champions può dare entusiasmo? Ogni turno che superi di Champions arrivano fior di milioni di euro, in più quest’anno c’è l’accesso al Mondiale per Club. Sicuramente può dare entusiasmo sul campionato, ma non credo che in Champions può portarci lontano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.