Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Auriemma: “Osimhen miglior attaccante d’Europa, anche meglio di Haaland: ecco perchè”

Auriemma: “Osimhen miglior attaccante d’Europa, anche meglio di Haaland: ecco perchè” - immagine 1
Le dichiarazioni del giornalista sul futuro del bomber nigeriano
Filippo Maddaloni

Il giornalista Raffaele Auriemma, nel suo ultimo articolo per Tuttosport, ha parlato del futuro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano infatti, da poco tornato a trascinare gli azzurri, ha già annunciato di lasciare la squadra a fine stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.

Auriemma: "Osimhen è il miglior attaccante assieme ad Haaland, forse anche meglio"

—  

"E' giusto che il Napolisi ponga il problema della sua assenza a partire dalla prossima stagione: con una clausola, ancorché ricca da 130 milioni di euro, diventa impossibile immaginare che un club ricco sfondato non decida di acquistare da De Laurentiis quello che può essere considerato il miglior attaccante d’Europa insieme ad Haaland. Forse anche meglio dell’attaccante norvegese, per le difficoltà che presenta la Serie A e perchè il Napoli non può annoverare tutti i grandi campioni che giocano nel Manchester City".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.