- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LECCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Victor Osimhen of Napoli during the Serie A TIM match between US Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on September 30, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Francesco Marolda, giornalista di fede azzurra, è intervenuto ai microfoni di Televomero per commentare il momento difficile che il Napoli targato Rudi Garcia sta vivendo dentro e fuori dal campo.
Di seguito quanto dichiarato:
“Osimhen in permesso e il riferimento al presidente nel comunicato del club? Non c’è differenza tra il Napoli e De Laurentiis.
Intervista social? E’ stato un modo per avvicinarsi alla gente.
Rinnovo del contratto? Può esserci se conviene a entrambe le parti e se ci saranno delle soluzioni per favorire l’uscita. Secondo me il nigeriano è già un ex del Napoli, ha saltato già delle partite e poi ci sarà l’impegno in Coppa d’Africa che solitamente non porta bene.
Se la vicenda TikTok può avere influito sui rapporti? Con tutto il rispetto per la sua famiglia, per lui e chi lo segue, si è trattato di un banale pretesto per non prolungare il rapporto.
Napoli-Milan? Il Napoli dal mio punto di vista ha tutto da perdere, considerando che per me è una squadra che può vincere lo Scudetto. Io però sono fiducioso perché la squadra è forte, ma il problema degli azzurri e di altre big è il basso livello qualitativo degli allenatori di Serie A.
Natan? Per dare un giudizio aspetto di vederlo marcare in area un centravanti di grande livello”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA