Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Canovi: “Con l’addio di Osimhen, il Napoli può fare tre mercati. Su Manna…”

Canovi: “Con l’addio di Osimhen, il Napoli può fare tre mercati. Su Manna…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'agente si è espresso sul possibile futuro del club partenopeo: ecco le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Dario Canovi, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di TMW, dove si è espresso sul possibile futuro del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ormai prossimo a cedere Victor Osimhen. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Manna al Napoli? Dipende se De Laurentiis lo farà lavorare. E soprattutto bisognerà capire che mezzo avrà per fare mercato. Con la possibile cessione di Osimhen si possono fare tre mercati. Valzer di allenatori? Da Napoli a Firenze e sembrerebbe anche al Milan ci saranno tanti cambiamenti. Poi dipenderà da salvezza e retrocessioni. La Fiorentina cercherà un nuovo allenatore e dipenderà anche da cosa farà il Torino, dove Juric ha meritato la conferma ma si vocifera che ci saranno dei cambiamenti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.