- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
C'è l'ennesima offerta del Galatasaray per Osimhen: La telenovela per il trasferimento del bomber nigeriano è all'ennesimo colpo di scena
Fabrizio Vettosi, analista economico, ha rilasciato allcune dichiarazioni a ‘Radio Napoli Centrale’. Dal caso Osimhen a De Bruyne, fino ad arrivare all'accoppiata Conte-De Laurentiis, sono tanti i temi toccati. Sulla vicenda relativa al nigeriano, viene spiegato anche ciò preoccupa maggiornamente il club partenopeo. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
“All’estero non c’è nessun intermediario che garantisca una fideiussione, c’è un rapporto commerciale diretto. Insomma, ha il rischio della controparte. Il Napoliha il timore proprio di andare in sede civile con il Galatasaray".
"Il Napoli sta andando al massimo dei regimi, ha aumentato in maniera non banale il costo dell’area personale e dell’area tecnica. Il Napoli, inoltre, l’anno prossimo avrà gli incassi importanti della nuova Champions. De Laurentiis ha negoziato con Conte che determinate scelte saranno prese fino ad un certo limite. Al netto dell’arrivo di De Bruyne, visto che questo modello ha funzionato, il Napoli prenderà calciatori che poi venderà per fare plusvalenze. L’importante per il Napoli è che resti competitivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA