Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Osimhen-Juventus, trattativa in salita. Bargiggia: “Possibilità remote, due i motivi”

calciomercato napoli

Osimhen-Juventus, trattativa in salita. Bargiggia: “Possibilità remote, due i motivi”

osimhen juventus
Il nigeriano vuole trasferirsi nella Torino bianconera, ma l'affare non è dei più semplici: il giornalista ne spiega le ragioni
Alex Iozzi

Paolo Bargiggia, giornalista, si è concesso per un'intervista ai taccuini di Affidabille.org. Durante il (lungo) colloquio, il noto esperto di calciomercato ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, riguardo le probabilità di un trasferimento di Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli, alla Juventus nel corso della sessione estiva corrente.

Osimhen, sfuma il trasferimento alla Juventus? Bargiggia: "Due fattori rendono complicata la trattativa"

—  

"Osimhen sta prendendo tempo, considerando che anche lo stesso Galatasaray vorrebbe comprarlo. La posizione del nigeriano poi fa trepidare il Napoli, avendo ancora un anno di contratto; ma c'è sempre una clausola di cessione per l’estero di 75 milioni, valida dal 1° luglio. Adesso si fa poco o niente. A questo punto, è anche difficile rivederlo in Italia: la Juventus era una possibilità, ma ora il club chiude con Jonathan David e poche altre squadre possono permettersi il suo stipendio, oltre al costo del cartellino da pagare al Napoli”.