Sul trasferimento al Napoli:
“C’erano tante grandi aspettative quando sono arrivato al Napoli, ma ho avuto una serie di infortuni e poi è arrivato il Covid. Nonostante ciò, la gente non mi ha mai mollato. Molti di loro mi hanno tirato su di morale, mandandomi messaggi, mandandomi fiori… Mi hanno mostrato tanto amore. Aiutarli a vincere lo scudetto è qualcosa di cui sono grato a Dio, perché ho potuto ripagare la fiducia che avevano in me... È un onore giocare allo Stadio Diego Maradona e sentirli cantare il mio nome ogni volta che segno".
Sul futuro:
"Devo rispettare il mio contratto. Qualunque cosa accada in estate, lo sapranno tutti. Per ora sono in Coppa D'Africa e sono concentrato su quello".
Sul percorso in Coppa d'Africa:
"Voglio vincere qualcosa con questa grande squadra. Voglio dare ai nigeriani qualcosa che ricorderanno. Sto dando tutto per tornare a casa con il trofeo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA