Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Modugno critico: “Osimhen partecipa meno alla manovra, sta dando poco al Napoli”

Osimhen
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista si è espresso sul momento difficile che sta vivendo la squadra di Rudi Garcia
Raffaele Troiano

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni della nota emittente televisiva, dove si è espresso sul momento difficile che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Modugno: "Osimhen? Si vede troppo poco, partecipa meno alla manovra"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport: "Se credo che esista anche un certo grado di responsabilità da parte dei giocatori, recalcitranti nel recepire i dettami di mister Rudi Garcia? L’impegno della squadra c’è tutto, questo è indubbio. I ragazzi ci mettono la faccia e su questo non possiamo nutrire perplessità. Il differenziale con l’anno scorso non può essere solo la cessione di Kim Min-jae. La squadra, in questo momento, sembra avere meno soluzioni e magari anche meno entusiasmo".


Su Osimhen: "È una squadra meno convinta ma ci può stare, perché i cambiamenti non sono facili. Victor Osimhen limitato dal Genoa, che ha non gli ha concesso profondità? Globalmente, si è visto poco Osimhen. Il segnale che denoto di più è la scarsa partecipazione alla manovra. Questo calcio molto verticale non dico che lo abbia impigrito, ma evidenzia la sua tendenza ad andare sempre in profondità. Giocatori così, quando inizi a conoscerli, li affronti in modo diverso. Osimhen partecipa meno alla manovra, quando Spalletti lavorava tanto per coinvolgerlo. In questo momento, Osimhen ti dà poco: riceve poco dai compagni, ma restituisce anche poco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.