Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Orsi snobba il Napoli: “Per lo Scudetto è una corsa limitata a due squadre”

Orsi snobba il Napoli: “Per lo Scudetto è una corsa limitata a due squadre” - immagine 1
L'ex portiere si espone in merito al momento negativo della formazione campana in relazione alla lotta per la vittoria del campionato
Alex Iozzi

Fernando Orsi, allenatore ed ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esponendosi in merito alla lotta per conquistare il tricolore 2023/24.

Napoli, Orsi esclude gli azzurri dalla lotta Scudetto

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Secondo me è una lotta a due ormai. Milan e Napoli hanno troppi problemi e saliscendi, anche le squadre che stanno dietro non mi sembra possano reggere il passo. Anche se l'Inter ha numeri e organico migliore, penso che sarà lotta a due con la Juventus: quella di Allegri è una squadra che, se ci giochi contro, pensi alla partita e poi pensi ma come abbiamo perso 1-0. Se vince così tante partite non è possibile dire che giochi male: può andare bene una volta, non 4, 5, 6...


La Juve gioca bene in determinate zone del campo: fase difensiva meravigliosa, reparti compatti, se Chiesa e Vlahovic si svegliano fanno male. Io penso che se la giocheranno queste due".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.