Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L'ex portiere ha detto la sua sul tanto decantato errore di Meret sul gol realizzato poi, dopo la respinta dell'estremo difensore azzurro, da Momo Salah.
interviste
Orsi: “Meret ha poche responsabilità sui gol del Liverpool. Non è un errore il suo”
Orsi difende Meret: "Poche colpe sulle due reti del Liverpool. Tiri imprevedibili parati alla grande"
Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex portiere Nando Orsi, che ha tenuto a precisare come la parata di Meret non possa esser considerato un errore del numero uno azzurro:
"Errore di Meret? No, non ha sbagliato in occasione del primo gol del Liverpool. Qui mi sembra che ogni volta che il Napoli prende un gol, la colpa è di Meret. In quella circostanza, ieri sera, prima che la palla finisse in rete c'è stato un colpo di testa, una respinta del portiere e nessuno dei suoi compagni che lo ha aiutato. Quindi, le responsabilità di Meret sono davvero poche o forse nessuna. Sul calcio d'angolo Núñez e Van Dijk sono saltati da soli; il colpo di testa poi è notoriamente il tiro più pericoloso per un portiere perchè imprevedibile, gli è arrivata una palla bassa e Meret è riuscito comunque a deviarla. Io penso che di più non potesse fare. Mi dispiace per quelli che vogliono sempre trovare in Meret un colpevole. Il Napoli, comunque, esce da questa partita con la consapevolezza di aver giocato alla pari con uno squadrone come il Liverpool. E' una sconfitta che non fa male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA