Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Orsi: “Napoli-Lazio? Qualche problema per Sarri ma sarà partita vera e combattuta”

Orsi: “Napoli-Lazio? Qualche problema per Sarri ma sarà partita vera e combattuta” - immagine 1
Le dichiarazioni di Orsi

Francesco Casillo

Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex portiere dei biancocelesti ha detto la sua in vista del big match di venerdì sera tra Napoli e Lazio.

Orsi: "Napoli-Lazio sarà match vero. Gli azzurri sanno come dominare ogni gara"

lazio napoli
—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Orsi: "Il Napoli è ingiocabile perché trova soluzioni ad ogni contromisura che la formazione avversaria trova. Parliamo ad esempio di Eintracht-Napoli, primi 15 minuti di attesa e poi come il gatto col topo parte l’attacco azzurro. Il dato da considerare però è che gli azzurri giocano sempre con voglia ed intensità. Non cedono mai il passo agli avversari. Lo Scudetto nel Napoli è ormai deciso: manca pochissimo ma ci siamo quasi. Spalletti non sbaglia una mossa e manda sempre i migliori in campo.

Lazio? Ha un problema in difesa. Casale squalificato e Romagnoli a mezzo servizio. Credo che Sarri farà giocare Patric e Gil. Il sistema di gioco dei biancocelesti è noto. Fraseggio e possesso palla. Se la squadra di Sarri però trova ritmo ed è in giornata può metter in difficoltà tutti. Spalletti saprà però come controbattere il gioco laziale".