Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Orsi: “Il Napoli non mi è piaciuto, ecco perché. E la Champions obiettivo difficile”

Orsi: “Il Napoli non mi è piaciuto, ecco perché. E la Champions obiettivo difficile” - immagine 1
L'analisi del noto ex portiere
Giovanni Montuori

Nando Orsi, ex portiere ed allenatore, è intervenuto a a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre per commentare la situazione della squadra di Mazzarri.

Orsi sul Napoli di Mazzarri

—  

"Credo che ieri il Napoli avrebbe potuto fare di più, nonostante le assenze. Se l'obiettivo era fare un punto il Napoli ci è riuscito bene. La partita di ieri non mi è piaciuta e del Napoli non mi è piaciuto niente. Anche perché dal Napoli mi aspetto una mentalità diversa. Che propone qualcosa di importante in un momento così particolare. Sul mercato di gennaio che dire; al Napoli serviva un difensore centrale e dopo la partita di ieri pare voglia tenersi Ostigard pensando che forse a luglio si possa prendere qualcosa di migliore. In questo mercato non è arrivato nessun titolare e come voto darei un 5. Certo quando rientreranno i giocatori più importanti si alzerà la qualità e ritorneranno anche le invenzioni del singolo. Quindi, mettendo a posto la difesa, quando torneranno i giocatori forti davanti il gol se lo inventeranno.


Domenica c'è il Verona, io non posso pensare che contro i veneti il Napoli non vinca, se succederà si aprirà un caso. Tra Bologna, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma e Napoli, che lottano per il 4° posto, credo che in questo momento l'Atalanta sia la squadra migliore, poi la Lazio, Bologna, Fiorentina. Al momento, dati i risultati del Napoli, per me è l'ultima che potrebbe vincere questa corsa. Reputo Meret il miglior portiere d'Italia. Credo che ieri i portieri hanno fatto poco, forse niente. Per carità, reputo Gollini un ottimo portiere ma non so per quale motivo si tende a screditare Meret che l'anno scorso è stato uno degli artefici dello scudetto. Il Napoli ha due ottimi portieri ma secondo me Meret è più bravo e Gollini lo sta sostituendo degnamente”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.