- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Massimo Orlando, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato del prossimo match del Franchi fra Fiorentina e Napoli
L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW Radio della questione creatasi attorno alla lite tra Allegri e Oriali. Ecco quanto dichiarato.
Allegri andrebbe squalificato per gli insulti ad Oriali? "Gli insulti sono censurabili, ma il bello dello sport è che ci sono anche momenti di agonismo del genere. Che adesso se ne faccia una questione mi sembra ridicolo. Quando ci sono partite importanti può capitare che qualcuno perda la testa. Anche il comunicato del Napoli mi sembra un po' ridicolo".
La sconfitta può avere delle ripercussioni sul campionato? "Sul campionato non credo, ma penso che finora il Milan stia facendo più di quanto avrebbe meritato. Maignan ha portato in dote tanti punti e partite come quelle contro Inter e Roma potevano essere perse. Penso però che i rossoneri con la rosa che hanno possano puntare al campionato, nonostante il tema centravanti".
Cosa ti aspetti da Juventus-Roma? Chi potrebbe essere decisivo? "La Roma dovrà dare delle risposte dara alla prima senza Ndicka, che a in questo inizio di stagione mi ha ricordato il vecchio Chiellini. Se la Juventus dovesse fare risultato comunque rientrerebbe nel giro scudetto. Per quanto riguarda gli uomini decisivi credo che Soulé abbia qualche sassolino dalle scarpe da levarsi, potrebbe fare la differenza. Lato Juventus invece scelgo sempre Yildiz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA