- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Stasera torna la Domenica Sportiva con collegato Ciro Venerato pronto a svelare colui che sarà l'erede di Giacomo Raspadori
Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha commentato la vicenda Allegri-Oriali, che si è conclusa con un'ammenda di 10mila euro per il tecnico del Milan.
"Ho il piacere e l'onore di conoscere Lele Oriali da 30 anni. Ma la sua leggenda lo precedeva. Del campione e del dirigente si sa tutto molto meno (forse) dell'uomo. Lele è il primo che ti saluta anche se non sei prima firma. Lele è l'onestà fatta uomo. Gli affideresti i tuoi risparmi. Lele è l'unico che può permettersi di gestire e rimbrottare due fuoriclasse dal carattere difficile come Conte e Mourinho. Lele è uno che aiuta chi soffre ma non si deve dire. Lele privilegia l'essere non l'apparire. Lele era amato (lo certifico perché lo so!) e stimato da Scirea e Paolo Rossi. Lele è un uomo che ha la schiena dritta e non un saltimbanco del pensiero. Allegri si vergogni e chieda scusa. Ha offeso un uomo perbene e un monumentale del nostro calcio. Max si chiamano icone. Ti può aiutare lo Zingarelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA