CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Pablo Boselli, agente di Mathias Olivera (laterale mancino in forza al Napoli), si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sportitalia.
Pablo Boselli, agente di Mathias Olivera (laterale mancino in forza al Napoli), si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sportitalia. Nel corso del (breve) colloquio, il procuratore ha parlato, mediante le seguenti dichiarazioni, dell'importanza che mister Conte ha avuto sul rendimento stagionale del proprio assistito, oltre che del futuro di quest'ultimo.
Quando avete scelto il Napoli, avreste mai pensato a due Scudetti nei primi 3 anni? “È qualcosa di impensabile e meraviglioso. Anche se sappiamo che oggi il Napoli è diventato una squadra top, era molto difficile immaginare questo presente straordinario e che Mathi sarebbe rimasto nella storia del club”.
Che importanza ha avuto Conte per lui in questa stagione? “Conte è un allenatore di alto livello e Mathi è cresciuto molto con lui. L’allenatore si è guadagnato il rispetto e l’affetto di Mathi”.
Vedrebbe Mathias a lungo nel Napoli? “Mathi oggi è felice a Napoli, il futuro si vedrà”.
Ha ricevuto interessamenti da altre squadre? E ha dato sempre priorità al Napoli? “Sì, lui sentiva che a Napoli potevano arrivare cose molto belle, per questo non voleva andare via: è ancora troppo giovane per fare un altro passo”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA