- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MONTEVIDEO, URUGUAY - NOVEMBER 15: Mathías Olivera of Uruguay celebrates after winning the South American Qualifier match between Uruguay and Colombia at Centenario Stadium on November 15, 2024 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha fatto il punto sul mercato degli azzurri.
“Olivera? Siamo alla fine della trattativa, l’accordo per il rinnovo col Napoli è totale, mancano solo le firme. Il Napoli procede anche per il rinnovo ci Anguissa, Rrahmani e Lobotka. Per Olivera si tratta di un rinnovo fino al 2030 con un ingaggio da 2 mln netti più 500mila euro di bonus. Rinnovo Meret? Il Napoli ad ottobre era vicinissimo al rinnovo, l’accordo c’è già ma è un accordo diverso da quello che c’era ad ottobre. Le parti hanno deciso di fare un rinnovo fino al 2026 con opzione di un altro anno. Garnacho? Non mi sono ancora esposto perchè credo che il Manchester United non sia un club facile con cui trattare Garnacho. Ci sono dei giocatori in uscita come Rashford, ma per Garnacho il Man Utd spara alto. Kvaratskhelia? Mi dicono che alla fine saranno 70 mln di euro pagabili in tre anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA