Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto nel corso di Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.


interviste
Olive: “Duello scudetto? Una cosa è evidente! Su Raspadori…”
Olive: “Sta meglio il Napoli dell’Inter per lo Scudetto, le parole di Conte? Magari è stato un nuovo modo per stimolare i ragazzi”
—"Lotta Scudetto? Adesso sta meglio il Napoli, l’Inter ha un calendario più difficile e più impegni ravvicinati. In un momento delicato, crea qualche problema all’organico di Inzaghi. Il gol di Orsolini? Sicuramente sono stato contento per il Bologna, che ce l’ho sempre nel cuore, questo gol apre una finestra per l’accesso alla Champions. Quel gol è servito per fare anche un favore al Bologna, non solo al Napoli. La Champions è un traguardo importante per la città di Bologna. Raspadori contro il Torino o Spinazzola? Conte prova più moduli, ma il modulo che ha reso di più è il 4-3-3, si è apprezzato il miglior Napoli. Adesso conta solo ottenere i tre punti, ne il bel gioco e nemmeno il modulo. Adesso bisogna mettere in campo i calciatori che possono portare il Napoli alla vittoria. Le parole di Conte non sono a caso, magari sono utili per caricare l’ambiente e per poter mandare un messaggio anche ai calciatori, uno stimolo in più per dare qualcosa in più anche all’allenatore. Conte riesce ad ottenere tanto dalla squadra, magari è stato un nuovo modo per stimolare i ragazzi. Coppa Italia? Spero vinca il Bologna, dare un trofeo alla città di Bologna sarebbe fantastico. Il Bologna ha fatto delle cose straordinarie, anche solo accedere alla finale di Coppa Italia, la qualificazione in Champions sarebbe la ciliegina sulla torta, questa società sta dimostrando di essere la nuova Atalanta”.
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA