- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Antonio Cassano si è espresso in merito alla decisione presa dal Napoli di tesserare Noah Okafor come erede di Khvicha Kvaratskhelia.
Antonio Cassano, opinionista sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), si è espresso, durante l'ultima puntata di "Viva El Futbol", podcast che il fu fantasista conduce assieme a Daniele (detto "Lele") Adani e Nicola Ventola, in merito alla decisione presa dalla dirigenza partenopea di tesserare Noah Okafor (in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dal Milan) come erede di Khvicha Kvaratskhelia (trasferitosi a titolo definitivo al Paris Saint-Germain) durante la finestra invernale di calciomercato da poco passata agli archivi.
“Okafor? Il Napoli ha incassato 75 milioni da Kvaratskhelia! Se avesse offerto 40 milioni all’Atalanta più Raspadori, avrebbe preso Lookman. Il nigeriano fa la differenza in Serie A. Okafor ha avuto delle difficoltà al Milan; ha fatto anche delle partite discretamente buone e non è un cattivo calciatore, ma al posto del Napoli, avrei agito diversamente. Quando senti l’odore del sangue e la possibilità di poter vincere lo Scudetto, devi azzannare la preda”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA