Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Francavilla, il presidente su Nzola: “Anche il Napoli era interessato tempo fa…”

Francavilla, il presidente su Nzola: “Anche il Napoli era interessato tempo fa…” - immagine 1
Il nuovo attaccante della Fiorentina fu cercato anche dallo Spezia diverso tempo fa, come dichiarato dal presidente della Virtus Francavilla
Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, è intervenuto a Radio Firenze Viola e ha commentato l'acquisto di Nzola da parte della Fiorentina. Focus del suo intervento anche un primo approccio di Napoli e Parma sul giocatore prima del suo approdo a Francavilla, anni fa. Ecco l'estratto: ""La Fiorentina ci fece un'offerta economica, ma a fine anno ci fu un intoppo. Nzola ricevette 8 giornate di squalifica per un battibecco con l'arbitro e questo frenò sia il discorso con la Fiorentina che con il Napoli e con il Parma. I primi anni Nzola aveva un bel caratterino, oggi invece è un giocatore e una persona totalmente diversa. Da noi ha comunque fatto delle cose incredibili, vinceva le partite da solo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.