- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Stefan Schwoch ha analizzato le principali vicende di calciomercato (e non) che vedono protagonista la SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Stefan Schwoch, ex calciatore (di ruolo centravanti), è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale. Nel corso del (breve) colloquio, il fu attaccante azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato (e non) che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Lucca o Nunez? Mi ispira di più, ovviamente, Nunez. Quest’ultimo costa sicuramente di più, ma il Napoli è consapevole di dover allestire una squadra importante per disputare la Champions League. Noa Lang? Sicuramente ha il benestare di Conte e lui sbaglia poco a livello di scelte. Lang ti dà sicuramente quella superiorità numerica che nel calcio di oggi è diventata davvero fondamentale. Modulo? Non si può immaginare il Napoli dell’anno scorso, perché adesso le squadre cambiano in base al momento. Conte partirà con 3-5-2 o 5-3-2 per poi cambiare durante la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA